AGGRESSIONE COPPIA GAY A LA STORTA (ROMA): CERCHIAMO TESTIMONI

Andrea, funzionario del Ministero della Difesa, ed il suo compagno sono stati aggrediti la sera del 13 settembre, nel locale Fratelli Savi a La Storta, Roma, solo perché si stavano baciando, come raccontano nel loro video appello.
Un abbraccio affettuoso ed un semplice bacio mentre ballavano durante la serata ha scatenato la violenza di due uomini, che li hanno attaccati alle spalle, uno aggredendoli con un pugno e minacce, e l’altro minacciandoli, mentre è stato poi fermato da una donna che lo accompagnava, ma che ha intimato alla coppia di andarsene. I Carabinieri sono intervenuti, identificando i due aggressori.
Invitiamo chiunque fosse presente a contattarci, anche in forma anonima, e ad inviare eventuali immagini o video dell’aggressione. È possibile farlo chiamando il numero verde Gay Help Line 800 713 713 o scrivendo sui canali social del Gay Center.
Gay Help Line 800 713 713 e la chat Speakly.org sono servizi di supporto per le vittime LGBTQIA+, realizzati grazie al sostegno di Enti pubblici e privati.