Iscriviti alla newsletter

 
140x140

via Nicola Zabaglia 14

00153 Roma (RM)

Metro B primade | mappa

e-mail:info@gayhelpline.it
140x140

La Gay Help Line entra nella scuola di Amici

Dinnanzi al pubblico di Real Time, spesso composto da adolescenti, si è potuto spiegare come contattare il servizio se non si sa con chi parlare della propria omosessualità o di questioni legate all'orientamento sessuale e all'identità di genere.

«In occasione del decimo anniversario della Gay Help Line, le ex concorrenti di Amici Verdiana, Greta e Simonetta sono tornate nella scuola in compagnia di Roberta Pompa per raccontare ai ragazzi della scuola blu il loro progetto contro l´omofobia». Coś Marcello Sacchetta ha introdotto un servizio dedicato all´incontro dei ragazzi con Fabrizio Marrazzo, presente in qualità di portavoce del numero telefonico che si occupa di offrire aiuto e supporto alle vittime di omofobia.


Dinnanzi al pubblico di Real Time, spesso composto da adolescenti, si è potuto spiegare come contattare il servizio se non si sa con chi parlare della propria omosessualità o di questioni legate all´orientamento sessuale e all´identità di genere. Allo stesso modo si è presentato il progetto "L´amore merita" in cui le quattro artiste hanno dato voce all´amore dopo il coming out di una loro amica.

Clicca qui per guardare il video.


via zabaglia 14

00153 Roma (RM)

Metro B primade | mappa

e-mail:info@gayhelpline.it