140x140

800 713 713

e-mail:info@gayhelpline.it
140x140

Rendi il tuo compleanno ancora pił significativo

Ogni giorno più di 45 milioni di persone inviano auguri di buon compleanno su Facebook; ecco perché siamo entusiasti di offrire alle persone l’opportunità di creare raccolte fondi per il proprio compleanno e renderlo ancora più significativo.


Come creare una raccolta fondi di compleanno

 

Clicca su AVVIA UNA RACCOLTA FONDI

1. Seleziona la causa a cui tieni, cliccando su "Raccogli donazioni per te, per un amico o un'azienda" oppure clicca su "Causa Personale"

Fai attenzione a non confonderti con "Raccogli organizzazioni per organizzazioni no profit" in quanto ancora non abbiamo attivato questa opzione

 

2. Scegli la categoria Altro, il denaro che vuoi raccogliere e il termine per la scadenza delle donazioni (ti consigliamo il giorno dopo il tuo compleanno)

 

3. Racconta la tua storia.

Ti suggeriamo di inserire come titolo "Raccolta fondi per il Compleanno di [tuo nome] per Refuge LGBT,

mentre come testo "In occasione del mio compleanno ho deciso di raccogliere fondi per la casa famiglia Refuge LGBT, che accoglie vittime di omotransfobia in famiglia"

 

4. Scegli un’immagine di copertina

Puoi scaricare la foto di copertina di questo articolo

 

5. Congratulazioni, la tua raccolta fondi è stata pubblicata. Invita i tuoi amici

 

6. Impegnati a corrispondere una somma equivalente alle donazioni, ricordati che riceverai sul tuo conto le donazioni e poi potrai inviarli tramite paypal o bonifico (IT56J0306909606100000006189)
 

Per assistenza scrivici a info@gaycenter.it o in privato sui social